Chi sono

Chi sono?

Mi chiamo Camilli Meletani Francesco, vivo a Corridonia con mia moglie Tania , i miei figli Francesca e Damiano, e la mia cagnolina Bella. Mi sono avvicinato alla fotografia con la nascita di mia figlia Francesca, mai avrei immaginato che con l'acquisto della mia prima Reflex (una Pentax) mi sarebbe cambiata la vita, avevo finalmente trovato il mezzo per dare sfogo a tutte le mie emozioni, e poter esprimere realmente me stesso.

Niente pose, solo Emozioni

Nel giorno piu' bello della vostra vita infatti non interferirò mai, limitandomi ad immortalare tutte le emozioni che il vostro amore sapra' regalare, il mio nome d'arte come avrete gia' visto e' Scatti Imperfetti, questo perche' sono profondamente convinto che la vera bellezza risieda nell'imperfezione.
Bene...se siete arrivati a leggere fin quaggiù, significa che qualcuna delle mie foto vi è piaciuta, ora non vi resta che chiamarmi, vi offriro' un caffe' o un aperitivo e vi mostrerò alcuni dei miei lavori...il tutto senza alcun impegno.

Buona Vita a tutti

Seguimi su

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni puoi contattarmi sul mio mobile 333/7479670 oppure scrivimi visitando la mia pagina contatti.

Contattami